parallax background

Corso di meditazione Saivite

Recuperare concentrazione, forza di volontà e consapevolezza

il Giovedì dalle 20:00 alle 21:00

Corso di meditazione Saivite

Recuperare concentrazione, forza di volontà e consapevolezza

il Giovedì dalle 20:00 alle 21:00

Panoramica del corso

Ogni volta che durante il percorso della tua vita ti trovi con un senso di incompiutezza, una mancanza di direzione interna, un non definito scopo della vita, uno stato di insoddisfazione o di non presenza nel mondo, è possibile che ti stai arrendendo al subconscio il quale automaticamente fa girare, sia nella tua testa, che intorno a te, un film che non ti appartiene.
Le frequenze emesse da questa energia ti portano verso un settore dove la tua vita si manifesta piena di problemi, inquietudine e insoddisfazione.
Sentirsi estranei nella propria esistenza è un rischio che si corre e al quale purtroppo l'uomo contemporaneo si abitua ipnotizzando se stesso.

La Meditazione Saivite, può ripristinare il recupero della propria consapevolezza.

Le antiche tecniche aiutano a recuperare in primis la concentrazione e la forza di volontà per focalizzare tutto se stessi e cercare di avere la più alta autorealizzazione che questa vita può offrirti, ma aiuta anche a visualizzare con chiarezza i propri scopi e modificare le frequenze in vibrazioni costruttive per sé e gli altri.

Non è solo un processo meditativo, ma un vero e proprio approccio per vedere la vita e la propria realtà in modo diverso.

Saper gestire e focalizzare la propria energia è uno degli obiettivi da raggiungere.
Una filosofia millenaria che da subito offre approcci pratici alla realtà quotidiana di tutti i giorni e guida ad una scoperta interiore ed un equilibrio saldo col mondo e le persone.

Quando e quanto

Quando

il giovedì dalle 20:00 alle 21:00
o anche a richiesta (salvo disponibilità della sede)

Una volta a settimana, per un'ora circa, si praticherà la meditazione e si affronterà un tema specifico per approfondire la conoscenza di questo vero e proprio percorso spirituale.

Quanto

Costo 15,00 euro a incontro

Prenotazione obbligatoria entro il mercoledì precedente alla lezione

DOCENTE

Fabio Bucca

Da 5 anni pratico la Meditazione Saivite utile a comprendere gli strumenti fondamentali per bilanciare la propria vita sfruttando la capacità di focalizzazione e concentrazione, una incrollabile forza di volontà ed un utilizzo saggio della propria energia.
Un condivisione pratica di strumenti che ognuno potrà usare lasciandosi guidare dalla propria consapevolezza.
Laureato in Comunicazione e in seguito in Scienze dell'amministrazione, cerco di applicare in modo attivo e pratico gli insegnamenti dei Maestri nel quotidiano.

Dove siamo

Nel cuore del fermento artistico di Roma


via dei Volsci, 3
Roma
Zona San lorenzo



+39 3923636457
info@labottegadellattore.it

Contattaci

Non esitare a contattaci al 3474522827 per iscriverti o farci domande. oppure, utilizza il modulo qui a fianco.