Prima che si spenga la luce
Spettacolo di fine anno della stagione 2021
dal 25 al 27 Giugno 2021
Teatro Tordinona
Via degli Acquasparta 16, Roma

Anna Fraioli
Giorni ed Orari
- venerdì 25/06/2021 – ore 19:30*
- sabato 26/06/2021 – ore 18:30*
- domenica 27/06/2021 – ore 19:30*
Si raccomanda l’ingresso non oltre le ore 19:00 (18:00 per il sabato) al fine di agevolare l’accesso alla sala nel rispetto delle misure di sicurezza Covid-19
Sinossi
In una dimensione senza tempo né spazio, strani Esseri stanno intessendo le trame di un complesso Sistema per introdurre, nell’Infinito Assoluto, un Universo Fluttuante Evoluto.
Ma qualcosa va come non dovrebbe. A causa di questo errore, cominciano a generarsi combinazioni spaziali e dimensioni temporali e, la cosa più grave, la dualità. I Troni delle Gerarchie Celesti sono funesti e questo porterà a gravi conseguenze: l’incommensurabile Sostanza Molteplice ha emesso la sentenza.
In questo mistero si muovono gli umani, ignari dell’imponderabile che li sovrasta eppure sempre alla continua ricerca del ricordo di sé. Quegli umani così pieni di sensazioni, percezioni, emozioni. Con quello struggimento vicino allo smisurato quando riconoscono la bellezza che è rimasta nelle pieghe della loro essenza. Umani che hanno la musica. L’arte. Le parole. I colori. E che, con le loro imperfezioni, nella loro fragilità scoprono la chiamata di Amore.
Guardando dall’alto, la Natura Eccelsa sorride e comprende la meraviglia del Tutto.
Con gli attori della Bottega:
Antonio Bruno, Anna Malloni, Arianna Rovedi, Dario Cocciolo, Elisabetta Baldi, Ilaria Pierandrei, Massimo Natoli, Marco Tavani, Marzia Accardo, Mauro Zanella, Roberto Guadagnoli.
special thanks: GIULIA BALDI, per le opere prestate allo spettacolo
Scenografie: Angela Consalvo / Grafica locandina: Matteo Simoncelli
Teatro Tordinona
Via degli Acquasparta 16, Roma